Convocazione 1°cdq giovani Osimo Stazione Abbadia del 14 gennaio 2020

– Ai Gruppi Consiliari del Comune di Osimo

-Ai Consiglieri di quartiere

Oggetto:  CONVOCAZIONE 1°CONSIGLIO DI QUARTIERE GIOVANI OSIMO STAZIONE-ABBADIA

Visto e considerato che durante le festività natalizie le attività comunali vengono ridotte, portando poche risposte ai nostri odg, abbiamo deciso di convocare il Consiglio di cui sopra, come accordato durante la riunione del 7 settembre 2019 tra la Vice Sindaca, nonché Assessore alla pubblica partecipazione, Prof.ssa Paola Andreoni, e i componenti dei Cdq.

Tale Consiglio è aperto a tutti, ma principalmente ai giovani del quartiere dai 16 anni in su, nuove famiglie, nuovi residenti e viene indetto per portare a conoscenza l’amministrazione e i componenti del cdq delle problematiche di questa parte di cittadini poco conosciuta ma soprattutto poco partecipativa.

Il consiglio di quartiere giovani quindi viene indetto, come accordato, per il giorno Martedì 14 Gennaio 2020 alle ore 21,00 presso il centro sociale di Osimo Stazione, e avrà il seguente ordine del giorno:

• Apertura e introduzione al consiglio
  • Ascolto dei giovani cittadini, esporranno suggerimenti,  consigli e osservazioni
  • Discussione e confronto con Amministrazione e Cdq
  • Saluti